ROBA DA SCRITTORI – L’OMBRA DELL’IGNOTO


Ancora una volta i sapienti ed eclettici Antonio Schiena e Beniamino Soprano ci danno dei validi motivi per gioire: a quasi un anno e mezzo di distanza dall’uscita del primo, indimenticabile libro di Roba Da Scrittori, quei due pazzi organizzano la stesura del secondo.
  Avevo già avuto occasione di parlarne con loro per smuovere le acque, sia in internet che live durante il raduno di Roma del Gruppo “Il Salotto Letterario Virtuale” (di cui spero di riuscire a parlare nel prossimo articolo).
  E ora ecco qui il bando per il secondo imperdibile libro intitolato “ROBA DA SCRITTORI – L’OMBRA DELL’IGNOTO”, un progetto di scrittura a più mani decisamente interessante in cui ogni scrittore si potrà cimentare nella stesura di un testo partendo tutti dalla stessa situazione di partenza. Come recita il bando (che potete scaricare QUI):
“Il protagonista si risveglia da solo in un luogo che non conosce. Non sa come fare per uscire da quella situazione e gli unici oggetti che qualcuno gli ha lasciato sono un quaderno e una penna. Non sapendo cos’altro fare, inizia a scrivere…”

Come sempre quindi Antonio e Baniamino sfornano ottime idee.
Se siete interessati potete leggere l’articolo direttamente sul blog di Roda Da Scrittori a questo indirizzo http://robadascrittori.wordpress.com/2012/05/09/partecipa-a-roba-da-scrittori-lombra-dellignoto/

Comunque vada sarà un successo!
Buona scrittura