“Creature della Notte” Concorso di racconti Urban Fantasy


Oggi 01/03/2012 le iscrizioni del concorso di racconti Urban Fantasy si sono concluse.

Il contest “Creature della Notte” è stato organizzato dal blog del libro “Stryx Il Marchio della Strega” di Connie Furnari http://stryxilmarchiodellastrega.blogspot.com.

In collaborazione con:

È arrivato il momento di conoscere i risultati del concorso e in fondo al seguente link (http://stryxilmarchiodellastrega.blogspot.com/2012/01/concorso-di-racconti-urban-fantasy.html), troverete le opere pubblicate e attualmente in fase di esaminazione. Avremo bisogno anche del contributo di tutti voi; se avete una preferenza, o volete commentare le opere, fatelo liberamente. RICORDO che il vostro giudizio sulle opere, influirà anche il nostro giudizio, e potete farlo anche cliccando sui quadratini “Scarso, Buono, Ottimo!”.
Ci teniamo molto al vostro parere.

Ricordiamo inoltre che l’esito finale, e le schede di valutazione di ognuno dei giudici, verranno pubblicate giorno 15/03/2012; in quel giorno conosceremo anche il vincitore!
Auguriamo nel frattempo a tutti i concorrenti: Buona fortuna.

1 commento su ““Creature della Notte” Concorso di racconti Urban Fantasy”

  1. Greetіngs fгom Ϲolοrado!
    I’m bored to death at work so I decided to check out your blog on my iphone during lunch break. I enjoy the info you provide here and can’t wait to take a loοk when I get hοme.
    I’m shocked at how fast your blog loaded on my cell phone .. I’m not
    even using WIFI, juѕt 3G .. Anywаyѕ, goоd blog!

I Commenti sono chiusi.