120.000 candeline

Sei mesi di blog, articoli, approfondimenti e spero un sacco di cose interessanti. Sei mesi e abbiamo superato proprio oggi le 120.000 visite al blog quindi andiamo a festeggiare questi sei mesi e 120.000 mila candeline.
   Sono felice di aver raggiunto questo risultato perché vuol dire che, in fin dei conti, la cultura letteraria in Italia non è ancora morta, o forse non lo è mai stata. Forse si è solo sopita e con un bel colpo di reni collettivo si possono ribaltare le tendenze degli ultimi anni.
   Spero di non avervi annoiato, di aver sempre fornito stimoli nuovi di conoscenza e di apprendimento. Grazie a tutti quelli che hanno visitato il blog.

PS: Posso fare un saluto? Volevo salutare mamma: ciao mamma. Grazie XD

3 commenti su “120.000 candeline”

  1. La cultura non è morta, è l’amore verso la letturatura resterà viva per sempre. Sono secoli che l’essere umano legge e si dedica alla scrittura: Questa passione scorre nelle vene di miliardi di persone che cercano di immortalare i propri pensieri.

    1. Grazie Aislinn. Anche io ti ho scoperto solo oggi e già adoro il tuo blog e il tuo aproccio alla scrittura. Benvenuta!

I Commenti sono chiusi.